Vaser Lipo
Home > Corpo > VaserLipo
VASERLIPO

Primi in Sardegna con la innovativa tecnologia di rimodellamento corporeo VaserLipo.

Da oltre 10 anni utilizziamo tecnologie medicali ad ultrasuoni che ci permettono di eliminare in una sola seduta le adiposità localizzate, evitando completamente l’intervento classico di liposuzione, con tutti i rischi e i disagi che questo comporta.

Oggi siamo andati oltre!

Il rimodellamento corporeo è sempre stato il nostro primo obiettivo: eliminare un cuscinetto di grasso in una sola seduta e per sempre, già di per sé è un risultato eccezionale.

E se ti dicessi che al di là del rimodellamento corporeo esiste qualcosa di più

Scolpire!

Grazie alle tecnologie più innovative oggi è possibile ottenere a livello cutaneo un effetto lifting mai visto, così spiccato tanto da ricreare i profili corporei con un’altissima definizione.

  • Zero rischio di cedimento cutaneo!
  • Contouring ad alta definizione.
  • Super precisione anche nelle piccolissime aree come collo e braccia.
  • Effetto lifting immediato alla fine della seduta: la pelle appare immediatamente compatta e scolpita.
  • Risultato definitivo: non sono necessarie sedute di mantenimento!

Il VaserLipo è una tecnica innovativa che sfrutta l’effetto degli ultrasuoni per eliminare gli accumuli adiposi e definire il profilo corporeo. 

Si tratta di una procedura mini invasiva che viene eseguita in anestesia locale grazie ad una innovativa tecnologia made in USA: non solo si ottengono risultati definitivi riguardo alla eliminazione dei cuscinetti di grasso, ma la vera novità consiste nel rimodellamento del corpo in alta definizione. 

Si può senz’altro parlare di contouring di precisione, infatti per la prima volta è possibile scolpire il profilo corporeo con tale precisione, tanto da definire ed accentuare l’aspetto dei muscoli in regioni quali l’addome, i fianchi, le braccia, le cosce. 

Questo effetto di sculping, anche nelle aree più delicate e fibrose, è dovuto all’effetto lifting degli ultrasuoni al livello della cute anche in aree delicate e fibrose.

Inoltre uno dei grandi vantaggi che rende questo macchinario unico nel suo genere e che lo rende il gold standard, a livello internazionale, dei trattamenti chirurgici mini-invasivi per il rimodellamento dei profili del corpo, risiede in una grande novità che lo differenzia dalla tradizionale lipoaspirazione: il vaser è una procedura “tessuto-selettiva”.

Ciò significa che l’ultrasuono si focalizza solo ed esclusivamente sul grasso, rompendo le cellule adipose e lasciando perfettamente intatti tutti gli altri tessuti nervi, vasi sanguigni, tessuto connettivo). 

Con questa procedura mini-invasiva è possibile intervenire sia sulle piccolissime aree di adiposità localizzata, tipo collo e braccia, sia su aree più ampie, tipo fianchi, addome, cosce e glutei con estrema precisione nel rispetto dell’armonia e dei profili corporei. 

Gli ultrasuoni hanno la capacità di separare le cellule adipose dal resto del tessuto e di creare una sorta di poltiglia che viene eliminata con una delicata aspirazione. 

Uno dei vantaggi di questa procedura medica è che il grasso non viene distrutto, ma conservato nella propria integrità e questo ci consente, quando necessario, di poterlo riutilizzare reimpiantandolo mediante la tecnica del lipofilling.

Preserva l’integrità della struttura portante della pelle, in quanto non prevede tagli a questo livello e quindi assenza di cicatrici. Le incisioni praticate sono minuscole: piccoli forellini di soli 2 mm, richiudibili con 2 cerotti e dopo il trattamento si torna subito a casa e si riprende la normale attività quotidiana.

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
A quale servizio sei interessato/a?