Home > Protocollo remise en forme
PROTOCOLLO REMISE EN FORME

La Clinica di Bestwell ha messo a punto una soluzione completamente NON INVASIVA!

Si tratta di un Protocollo Medico in cui agiscono in sinergia le più efficaci metodiche di Medicina Estetica Antiaging NON INVASIVA, infatti sono completamente assenti fastidiose punturine o dolorosi laser.

Se cominci a notare pori dilatati, pelle spessa, rughe sottili, impurità, colorito spento, aspetto stanco e tirato…e se hai notato iniziale rilassamento della cute, gonfiore di cosce e gambe, cellulite edematosa, segni di panniculopatia. Il protocollo di Remise en Forme per VISO e CORPO è perfetto per te!

I passaggi fondamentali di questo approccio medico molto piacevole ed efficace, ma totalmente privo di aggressività, sono:

  • Microdermoabrasione con Cristalli di Corindone per levigare la pelle del viso attraverso un peeling meccanico.
  • Trattamento in 4 fasi del metodo Hydrafacial (ESFOLIAZIONE-ESTRAZIONE-PEELING ACIDO-IDRATAZIONE)
  • Dry Brushing per stimolare il microcircolo.
  • Face Gua Sha (con pietra di giada) per la stimolazione del sistema linfatico e tonificazione muscolare profonda.
  • Drenaggio Linfatico Manuale
  • Coppettazione per favorire l’ossigenazione dei tessuti e l’eliminazione delle tossine.
  • Endosphères Therapy, ovvero la Microvibrazione Compressiva per un trattamento total body di ultima generazione, con effetto di rimodellamento corporeo localizzato. 

Queste sono solo alcune delle tecniche fondamentali che caratterizzano il protocollo Remise en Forme, studiato specificamente per lavorare in maniera concreta sui tessuti, stimolare il rinnovamento cellulare, attivare il microcircolo, attuare un efficace drenaggio linfatico, tonificare e rassodare, proprio in quella fase iniziale in cui non sono ancora presenti i segni più avanzati di invecchiamento del viso o le più gravi alterazioni cellulitiche degli arti inferiori.

Il protocollo Remise en Forme non fa dimagrire!

Ma è perfetto per chi segue un piano alimentare corretto con lo scopo di perdere peso, perché accompagna il processo di dimagrimento nell’importante fase di rassodamento dei tessuti corporei.

Ci sono casi in cui è assolutamente necessario un protocollo medico più invasivo, casi in cui bisogna utilizzare strumentazioni medicali un po’ più aggressive, ma sicuramente più efficaci se viso e corpo si trovano in uno stadio molto avanzato di invecchiamento, con rughe profonde o macchie molto evidenti, o problematiche legate a una cellulite grave, fibrotica o se ci troviamo in presenza di importanti adiposità localizzate… per queste situazioni esistono soluzioni efficaci, ma non di certo questo approccio non invasivo!

Il Protocollo Remise en Forme è perfetto per chi presenta i primi segni di un alterato equilibrio cellulare funzionale, in una fase iniziale ancora reversibile, sia VISO (pori dilatati, pelle spessa, rughe sottili, impurità, colorito spento, aspetto stanco e tirato…) che CORPO (iniziale rilassamento della cute, gonfiore di cosce e gambe, cellulite edematosa, segni di panniculopatia).

È necessaria una Consulenza Medica che, attraverso un Metodo Diagnostico Clinico e Strumentale, possa chiarire il livello di invecchiamento cutaneo del viso e le problematiche specifiche della pelle e che possa evidenziare le alterazioni presenti a livello corporeo (cedimenti cutanei, muscolari, eccesso adiposo, cellulite, ritenzione idrica).

Solo attraverso questa prima e fondamentale fase di indagine, si può chiarire un preciso Quadro Clinico e procedere con il più efficace e corretto protocollo di cura.