RIMOZIONE TATUAGGI

Hai letto bene!
Il tatuaggio si può togliere,
ANCHE D’ESTATE.

Se vuoi rimuovere un tatuaggio, clicca il tasto sotto e richiedi una consulenza gratuita e personalizzata.

PERCHÈ RIMUOVERE UN TATUAGGIO?
Perché soffrire a causa di un ricordo doloroso e lasciarlo stampato sulla propria pelle?
A volte le relazioni finiscono e ciascuno di noi merita un’altra possibilità libero dal marchio sulla pelle.

Chiaramente un amore finito non è l’unico caso, a volte ci si pente di un’idea, oppure il tatuaggio non viene come avresti desiderato.
Qualunque sia la motivazione liberarti dal tatuaggio è una scelta giusta.
Fino a poco tempo fa la rimozione del tatuaggio era molto difficile se non addirittura impossibile, oggi invece disponiamo di una tecnologia innovativa che ha rivoluzionato tutto completamente, si tratta del protocollo medicale di Laserterapia con l’utilizzo della piattaforma Lutronic Pico Plus.

SCOPRI COME FUNZIONA IL PROTOCOLLO DI LASER TERAPIA PER ELIMINARE I TATUAGGI

Voglio parlarti di come liberarti da tatuaggi indesiderati, attraverso la piattaforma innovativa Lutronic Pico Plus utilizzata dalla clinica Bestwell.
Questa piattaforma è l’unica a lavorare su pigmenti di diverso colore, con quattro lunghezze d’onda differenti.

La minima durata dell’impulso rispetto alle tecnologie precedenti ci consente di ottenere una maggiore efficacia garantendo la sicurezza da danni termici, che potrebbero causare cicatrici.
L’utilizzo di questo tipo di impulso non si limita a proteggere i tessuti dai danni termici, esso infatti permette anche un preciso Focus su ogni specifico pigmento e la possibilità che questo venga ridotto in micro-frammenti così piccoli da poter essere eliminati dall’organismo in modo efficace veloce e semplice.

PERCHÈ SERVE APPLICARE UN PROTOCOLLO TERAPEUTICO

Lo scopo dell’applicazione di un protocollo terapeutico da parte della clinica Bestwell, oltre a garantire l’assoluta sicurezza e la tutela da ogni rischio, serve per garantire un’eliminazione completa del tatuaggio, una guarigione sicura e la possibilità di tornare a prendere il sole facendo tutto quello che facevi prima.

PERCHÈ INIZIARE ADESSO

Come puoi facilmente immaginare in questo periodo siamo oberati dalle richieste, i tatuaggi infatti vanno molto di moda ma spesso ci si pente di averli fatti.
Il numero di sedute per la rimozione di un tatuaggio è in media di 5-6 sedute … ma può essere anche decisamente più lungo! Questo dipende da molti fattori che vanno valutati in sede di consulenza medica.
Bisogna tener conto che per la eliminazione completa di un tatuaggio la tempistica può essere anche molto lunga perché tra una seduta e l’altra è necessario un intervallo di tempo di 40-60 giorni.

IN SINTESI

Per avere la certezza che la Laserterapia per la rimozione del tatuaggio sia efficace bisogna rispettare alcuni parametri fondamentali per l’utilizzo dell’innovativa piattaforma Laser che attraverso impulsi rapidissimi della durata di un nanosecondo garantiscono un risultato straordinario senza lasciare cicatrici.

Perché soffrire a causa di un ricordo doloroso e lasciarlo stampato sulla propria pelle?
A volte le relazioni finiscono e ciascuno di noi merita un’altra possibilità libero dal marchio sulla pelle.
DOMANDE FREQUENTI
È possibile eliminare un Tatuaggio Colorato?
Per eliminare un tatuaggio colorato è necessario intervenire con una “piattaforma laser“ ovvero uno strumento in cui si abbia la possibilità di utilizzare diversi manipoli con diverse lunghezze d’onda specifiche per ogni colore.
La Rimozione del tatuaggio è Dolorosa?
La sensibilità dolorifica cambia da persona a persona, per questo motivo ci sono persone che avvertono un semplice fastidio e altre che sentono dolore. In quest’ultimo caso potrebbe essere necessaria una crema anestetica locale.
Come si fa a capire se la Seduta è stata Efficace?
Durante la seduta di rimozione tatuaggio potrai osservare due aspetti molto importanti: il primo è ‘l’effetto popcorn’ (lo sbiancamento immediato della regione quadrata trattata dalla luce laser), il secondo è un rumore che assomiglia allo schiocco di un elastico.
Cos'è l'effetto Pop-Corn?
Si parla di ‘effetto pop corn’ (o frosting) quando, durante il passaggio della luce laser sulla cute, sul tatuaggio compaiono tante bollicine bianche in seguito alla liberazione del gas intracellulare durante l’esplosione del pigmento. Contemporaneamente questo fenomeno viene percepito anche con un suono di scoppio. La sensazione sulla cute è quella dello “schiocco di un elastico“.
Il tatuaggio scompare immediatamente o alcuni giorni dopo la seduta?
No, questo non è possibile! Il tatuaggio si schiarisce molto lentamente nell’arco di tempo che va dai 40 ai 60 giorni.
Perchè non è possibile eseguire le sedute in tempi ravvicinati?
Non si potrebbe velocizzare il risultato finale? Questo non è possibile perché è necessario aspettare il tempo fisiologico attraverso il quale le nostre ‘cellule spazzino’ (macrofagi) possano eliminare tutti i micro-pigmenti che si sono formati in seguito all’esplosione causata dal laser.
Dopo la seduta la Cute è perfettamente Normale?
Dopo la seduta la cute può apparire arrossata, un po’ gonfia e un po’ dolente. In questa delicata fase è necessario proteggerla, idratarla con una crema lenitiva, evitare l’esposizione solare. Questo piccolo disagio può durare al massimo 4-7 giorni perché si tratta di un effetto momentaneo.
È possibile il rischio di cicatrici in seguito al trattamento di eliminazione del tatuaggio con il laser?
La garanzia di una cute perfettamente sana, liscia e senza alcuna imperfezione può essere garantita solo dal fatto che ci si rivolga ad un medico esperto che usa la tecnologia più appropriata.

B.EST.WELL S.R.L. | Sede legale in Via Nuoro 10 – Cagliari (CA) – 09125
P.IVA / C.F. / R.I. di Cagliari n. 03547710925 – REA: CA – 280005
Privacy Policy  |  Cookie Policy