sta invecchiando

Se l’invecchiamento del viso fosse solo attribuibile al tempo che passa non avremmo persone che dimostrano meno anni di altre pur avendo la stessa età.
Nella migliore delle ipotesi con la chirurgia tradizionale avrai un viso gonfio, inespressivo e totalmente innaturale.
Siamo sicure di voler pagare un prezzo così alto e di accontentarci di un risultato mediocre se non addirittura peggiorativo?
SCIENTIFICO, EVIDENTE E NATURALE
CONSISTE NEL RICORSO ALLA MEDICINA FISIOLOGICA RIGENERATIVA
Oggi la medicina ha fatto passi da gigante elaborando protocolli terapeutici multilivello che interessano tutti i tessuti del volto coinvolti nel processo di invecchiamento: cute, derma, tessuto adiposo, muscoli e ossa.
Domande così imbarazzanti avvengono quando il risultato ottenuto non è naturale e la pelle appare tristemente simile a un palloncino goffo e rigido.
Attraverso il protocollo di medicina rigenerativa il risultato sarà perfettamente naturale. Il tuo viso diventerà fresco e giovane come 10 anni prima.

Le tecniche innovative di Medicina Fisiologica Rigenerativa hanno lo scopo di fare una vera e propria cura antiaging ripristinando le funzioni cellulari, ovvero portando le cellule a modificare il proprio metabolismo attraverso una vera e propria riattivazione cellulare.
L’elemento di fondamentale importanza da considerare è che le tue cellule staminali sono già presenti nella cute, nel derma, nel tessuto adiposo, nei muscoli e nelle ossa.
Questo significa che NON abbiamo bisogno di prenderle dall’esterno perché, essendo già presenti, possiamo riattivarle applicando il Protocollo di Medicina Fisiologica Rigenerativa.
Il Protocollo di Medicina Rigenerativa è articolato in 3 fasi:
- Stimolazione delle cellule staminali
- Infiltrazione dei fattori di crescita per la proliferazione delle cellule nei singoli tessuti (cute, derma, tessuto adiposo, muscoli e ossa)
- Attivazione della funzione cellulare attraverso la formazione di collagene reticolare, morbido ed elastico.
C’È PERÒ UNA CONSOLAZIONE: LA MEDICINA HA FATTO PASSI DA GIGANTE
Chi di noi non ha sollevato, almeno una volta, il proprio viso con le dita per cercare l’effetto evidente di un ringiovanimento?
Chi non ha sognato di poter rivivere, anche solo per un giorno, un periodo in cui eravamo molto giovani?
Applicando il Protocollo di ringiovanimento medico del viso secondo la medicina rigenerativa avrai lo stesso risultato e le stesse emozioni in modo naturale.
INTERVENENDO PRIMA SARAI AVVANTAGGIATA
IN TERMINI DI RISULTATI E DI TRASFORMAZIONE DEL TUO VISO
Se il tuo viso mostra segni di invecchiamento, il primo passo necessario da fare consiste nella valutazione dell’età biologica della cute attraverso un check-up che indichi se e in quale misura i tuoi parametri di funzionalità cellulare siano recuperabili.
In qualità di medici abbiamo un codice deontologico che ci impone di applicare la cura di rigenerazione cellulare solo se abbiamo la ragionevole certezza di ottenere risultati concreti ed evidenti.
Prima di decidere se il tuo viso possa o meno ringiovanire con il Protocollo di Medicina Fisiologica Rigenerativa, valuteremo moltissimi parametri attraverso una visita medica. Alcuni di essi sono:
Idratazione: l’acqua è fondamentale perché garantisce plasticità, flessibilità e morbidezza.
Ph: il corretto equilibrio acido basico garantisce il mantenimento della barriera protettiva.
Sebo: pochi sanno che il sebo ha proprietà antifungine e impermeabilizzanti.
Collagene: di fondamentale importanza per l’elasticità della pelle.
Melanina: essenziale per la protezione che esercita dai raggi ultravioletti.
Micro e macro rilievi: rugosità, pori dilatati e capillari possono generare inestetici rilievi sul volto, valuteremo se e in quale misura possano migliorare.
L’indagine diagnostica è indispensabile per una valutazione medica concreta al fine di valutare se possiedi i presupposti per essere sottoposta al Protocollo di Ringiovanimento Medico del Viso, che possa garantirti risultati naturali a rischio zero.