Home > Viso > Trattamenti Ipermelanosi
HYDRAFACIAL

L’efficacia di una cura medica con un approccio totalmente privo di invasività e in assenza di effetti collaterali…questo è Hydrafacial! 

Si tratta di un innovativo strumento, completamente non invasivo, che ci dà la possibilità di eseguire, nella stessa seduta, alcuni passaggi fondamentali per cura della pelle del viso.

STEP 1 – DETERSIONE + PEELING

La classica pulizia del viso, di solito eseguita manualmente dall’estetista, viene sostituita da una sofisticata strumentazione in grado di lavorare a livello cutaneo in profondità.

✔️ Innanzitutto si procede con una esfoliazione meccanica attraverso la dermoabrasione che ci permette di eliminare le cellule morte levigando la cute in superficie.

✔️ Successivamente, durante la detersione cutanea profonda, si ammorbidisce sebo in modo da favorire l’estrazione di tutte le impurità

✔️ Fornisce idratazione, aiutando così a levigare le linee sottili

✔️ L’applicazione del peeling chimico rafforza l’effetto esfoliante e levigante… la pelle appare visibilmente ringiovanita già in questa prima fase del trattamento!

 

STEP 2 – ESTRAZIONE + IDRATAZIONE

In questa seconda fase si può finalmente procedere all’estrazione del sebo che è stato già ammorbidito nella fase precedente.

La pelle è pronta per una vera e propria depurazione: i pori ostruiti dal sebo vengono completamente liberati grazie a un manipolo che aspira cellule morte ed i residui legati alle impurità che si depositano sulla pelle.

 

STEP 3 – VEICOLAZIONE + PROTEZIONE

La pelle è ormai pronta per ricevere le miscele antiossidanti e polipeptidiche attraverso un processo di veicolazione attraverso specifici manipoli deputati al trasporto dei principi attivi.

In questa fase la pelle viene idratata e nutrita in modo efficace e visibile: il viso appare più liscio, tonico, compatto e luminoso.

 

STEP 4 – LUCE LED

Nella fase finale del trattamento è fondamentale l’applicazione di una luce LED in grado di riattivare il metabolismo cellulare per stimolare la rigenerazione delle cellule epidermiche.

Hydrafacial rappresenta il gold standard delle terapie non invasive in grado di garantire un’efficacia visibile in termini di pulizia, idratazione, luminosità e ricompattamento dei tessuti fin dalla prima seduta.